Nanashi cercava di spianare la strada a Kai e agli altri, che intanto erano riusciti ad entrare nel luogo in cui pensavano risiedesse la memoria di Babbo.
Dentro ad un contenitore vi era una Magic Stone, e subito i ragazzi pensarono che fosse ciò che stavano cercando. Inga disse subito a Kai di prendere la pietra in esso contenuta e correre via, ma purtroppo per loro, ciò non sarebbe stato possibile, dato che ad attenderli c'erano Gelda e Mollusk, i due sicari inviati da Atomos, che con i loro Guardian, diedero filo da torcere ai nostri.
Mollusk faceva lo sfrontato e con arroganza affermava che le Fake ÄRM non sarebbero mai state battute dalle originali, in quanto queste ultime erano nettamente più deboli. Lanciava contro Kai il suo Guardian, Salamander, un grosso rospo infuocato che ferì il ragazzo e che ingaggiò battaglia contro Inga, che per difenderlo, subito si frappose fra lui ed il compagno, incitando nuovamente Kai a corre a prendere la Magic Stone, e scappare via di corsa. Anche la piccola Gelda partecipava alla battaglia e scatenava contro il giovane il suo Guardian Flauros, che lo mise ancora di più in difficoltà. Come se non bastasse, i due provarono nuovamente a far fuori Kai, ma per fortuna a difenderlo c'era Elisa, che utilizzava per la prima volta Fiore, la Nature ÄRM che poteva sfruttare il potere dei quattro elementi: fuoco, acqua, terra e vento, che Drothy le aveva donato e che adesso avrebbe potuto utilizzare per salvare il compagno. Elisa sapeva che il loro viaggio era appena all'inizio, non poteva lasciarsi sconfiggere già adesso e non poteva arrendersi; qualunque cosa fosse accaduta, lei sarebbe andata fino in fondo!
Con ritrovato coraggio, Kai corse a prendere la Pietra e senza perder tempo la incastonò nel martello di Babbo, rendendosi conto però che non si trattava della sua memoria, bensì di una Magic Stone
che ne permise l'evoluzione. Babbo improvvisamente divenne un enorme centauro con tanto di armatura e lancia medievale, che sotto gli occhi sbalorditi di tutti, si preparava a battere gli avversari. Si trattava di Needle Work, il nuovo Guardian ÄRM di Kai!!!
Marchen Awakens Romance (MÄR Heaven) by Nobuyuki Anzai, anime by TV Tokyo, all rights reserved.
This is a fansite, we don't intend violate those rights.
marheavenj.net since 17.07.2006 (c) 2006 Diana & Dorothy Vietata la riproduzione anche solo parziale.