Dorothy ha un flashback della sua infanzia. Mentre giocava con le sue bambole, sua sorella gliene portò una nuova, e la piccola era felicissima. Tornando al presente, Dorothy rivede nel suo avversario il pupazzo che le era stato donato dalla sorella, quello che più preferiva e decide di andare a combattere contro di lui. Pinocchion (questo è il nome del fantoccio), appena la vede sembra essere molto felice, ma Dorothy, conoscendolo, gli fa alcune domande, alle quali lui risponde tutte bugie, e ad ognuna che ne diceva, il suo naso cresceva sempre di più, fino a diventare un'arma con la quale spara verso Dorothy. La ragazza, per fortuna, riesce ad evitare prontamente i colpi e comincia a sottovalutare la forza del suo avversario. Pinocchion, invece, continua ad attaccare, ma stavolta con la Weapon ÄRM Nokogirigiri, ovvero tre seghe che non aspettano altro che tagliare il corpo di Dorothy. La streghetta contrasta l'attacco del fantoccio con la sua Zephiroth's Broom, ma non è abbastanza, perchè Pinocchion usa un'altra ÄRM, Waiya Hand, con la quale afferra Dorothy e cerca di trasportarla verso se, mentre una lama rotante appariva al centro del corpo del pupazzo, in modo da dividere in due il corpo della strega. Dorothy però usa il suo Guardian Brikkin, e riesce a liberarsi dalla presa mortale di Pinocchion rompendogli le braccia. Questo però, gioca il tutto per tutto con un Guardian ÄRM: Fastito Caron, una balena che si fiondò su Dorothy, divorandola. Pinocchion non vedeva l'ora di vincere questo scontro, perchè così Diana avrebbe avverato il suo sogno, farlo diventare un umano.
Dorothy si ritrovò, all'interno dell'animale, e incontrò uno strano personaggio, Pokotte, che le offrì una tazza di thè. A lei, ovviamente, non interessava affatto bere, ma piuttosto andare via da quel luogo orrido e puzzolente, solo che c'era un piccolo inconveniente... Tutto il liquido che c'era all'interno dello stomaco della balena era acido, e qualsiasi cosa si posasse sopra veniva disintegrata. La ragazza restò allibita, come poteva fare a tornare indietro?? Lo strano tipo le disse che era impossibile, e che era ormai da un sacco di tempo che lui era lì, tutto a causa di un malinteso che ebbe con Diana. Nel sentire nominare la sorella, Dorothy si fece raccontare cosa era accaduto. Pokotte le disse che una volta lavorava al castello per Diana, e dopo che per sbaglio le pestò il vestito, per punirlo lo mandò dentro la pancia della balena, dove si trova tutt'ora. Però non vuole assolutamente cercare di fuggire, o potrebbe fare la fine di tutti coloro che ci avevano provato, morti a causa dell'acido. Dorothy lo rincorse sperando di fargli cambiare idea, ma vedendo che non ci riusciva, cercò di crearsi una via d'uscita con le armi che aveva a disposizione (dato che le ÄRM in quel posto non funzionavano). Pokotte restò allibito nel vedere la perseveranza della ragazza, e scoppiò a ridere quando gli disse che avrebbe ucciso Diana. Dorothy gli fece capire quanto contava per lei uscire fuori di lì e portare a termine la sua missione, e l'essere riuscì finalmente a credere in leI, tanto da riuscire ad uscire dalla pancia della balena insieme a Toto.
Anche se Pinocchion cercava di attaccare con il suo naso, Toto lo raggiunse e lo distrusse, staccandogli il corpo in tanti piccoli pezzi. Dorothy si avvicinò alla sua testa, che le disse di essere diventata grande, forte e bella. A queste parole Dorothy rispose che erano una bugia, e gli staccò il naso, come in segno di aver dimenticato per sempre i suoi ricordi felici di quando era una bambina.
Marchen Awakens Romance (MÄR Heaven) by Nobuyuki Anzai, anime by TV Tokyo, all rights reserved.
This is a fansite, we don't intend violate those rights.
marheavenj.net since 17.07.2006 (c) 2006 Diana & Dorothy Vietata la riproduzione anche solo parziale.