Kodomo daisuki Kinght, Ash!! (Il Knight che ama i bambini, Ash!!)
Koyuki torna a casa della mamma di Ginta per aggiornarla su cosa stava accadendo al figlio. Le racconta che il ragazzino era andato a Kaldea, e che si era scontrato con Phantom, ma che infondo sta benone e si sta preparando per il nuovo War Game.
Intanto, a Ragenrave, Bell si accorge che i MÄR sono tornati e va incontro ad Alviss. Ed corre subito verso tutti, dicendo che c'era uno dei Chess no Koma in mezzo a loro. I ragazzi corsero subito a vedere cosa stese facendo e restarono shockati nel vedere che questo stava soltando giocando con tre bambini, divertendosi parecchio. L'umo si presenta, si chiama Ash, ed è uno della classe dei Knight, che il giorno dopo combatterà contro di loro, preferendo uno scontro con Ginta dato che adora i bambini. Il ragazzino è un pò scettico, ma accetta di buona lena l'invito. Lo strano tipo, aggiunge inoltre che c'è una persona che non vede l'ora di battersi con Nanashi, e il giorno dopo si sarebbe mostrato per combattere. Detto questo, scompare nel nulla, e Ginta non si preoccupa per ciò che gli ha detto, ma per il suo stomaco, dato che sta morendo di fame, e chiede ad Ed se avesse qualcosa per lui, ma il cane gli risponde negativamente e si allontana con Snow. Dorothy decide di andare a fare un bagno, e Nanashi, sbavandole dietro cerca di seguirla, seguito a sua volta da Jack, ma viene fermato da due ragazze che volevano stare con lui. Nanashi resta con loro a malincuore, e vede Jack allontanarsi con Dorothy, mentre Alviss racconta a Bell ciò che ha fatto a Kaldea. Ginta cammina un pò per cercare un posto che avesse qualcosa da mettere sotto i denti, e durante il suo tragitto, gli capita più volte di restare coinvolto in alcuni incidenti. Arrivato in un posto sperduto, si accorge che in realtà non erano fatalità, ma tre bambini che cercavano di colpirlo a tutti i costi, facendo in modo che il giorno dopo non avrebbe potuto combattere contro Ash perchè lui gli aveva salvato la vita e portati a Ragenrave, dove giocava spesso con loro. Ginta però non ne vuole sapere, e li insegue dato che i tre mocciosi cercavano di scappare. Intanto Jack stava accuratamente lavando Babbo contro il suo volere, e dopo averlo fatto più bianco che non si può, gli arrivarono in faccia le macchie di fango che tirò per sbaglio Ginta passando su una pozzanghera accanto all'ÄRM. I tre bambini, nel correre, si cacciarono in un guaio, e per poco non sarebbero stati uccisi da un masso in caduta se Ginta non lo avesse bloccato, permettendo loro di scappare.
La sera, al castello dei Chess, Phantom va a fare rapporto alla sua Queen, dicendole che non erano riusciti a rubare le ÄRM sebbene avessero distrutto quasi metà del paese. Le intimò inoltre, che Ginta era diventato molto più forte e Diana si accorse che era riuscito anche a ferirlo, ma non sembrava affatto soddisfatta di quello che il suo Knight le stava raccontando.
Ginta, mentre guarda la luna, pensa se sia davvero giusto combattere contro una persona come Ash, che non sembra affatto cattiva e si chiede il perchè si fosse unito ai Chess dato che ama così tanto i bambini. Jack e Babbo riescono a convincerlo che quello che deve fare è combattere per salvare MÄR Heaven, il resto non conta, e comunque non si deve per forza uccidere il proprio nemico e quindi può provare a vedere cosa succede. Intanto, Snow chiede insistentemente a Dorothy se davvero fosse intenzionata ad uccidere la sua matrigna, ma la streghetta non sopporta il suo modo di parlare e le dice di star zitta. La ragazzina però, facendo due più due, fa caso che dato che Dorothy è la sorella di Diana e quest'ultima è la sua matrigna... Dorothy è praticamente sua zia XD E tra due risate la scena si sposta su Nanashi che pensa a chi possa essere questa famigerata persona che vuole combattere contro di lui, ma Ed lo distrae, facendosi raccontare ciò che aveva fatto nel pomeriggio (flirtare -_-). Aran gli tira un boccale di birra un testa e lo invita a bere con lui. Il cane non è scemo e si scola ben due boccali di birra tutti ad un fiato, lasciando shockato Aran che non se lo aspettava.
Ash parla con Candice (altro membro dei Chess no Koma che affronterà i MÄR il giorno dopo), la quale, nel tentativo di vendicare Phantom vorrebbe combattere contro Ginta. Ma l'uomo le dice che ormai è il suo avversario dato che è un bambino, e che è inutile insistere. Intanto nell'ombra si intravede la persona contro cui dovrà combattere Nanashi.
Il giorno dopo, finalmente, i ragazzi rivedono Pozun che bara tirando i dadi e fa in modo che escano cinque contro cinque nel campo del deserto. Tutti i Chess no Koma si presentano davanti ai loro avversari, solo colui che dovrà combattere contro Nanashi resta ancora anonimo. Il primo match sta per cominciare!
Marchen Awakens Romance (MÄR Heaven) by Nobuyuki Anzai, anime by TV Tokyo, all rights reserved.
This is a fansite, we don't intend violate those rights.
marheavenj.net since 17.07.2006 (c) 2006 Diana & Dorothy Vietata la riproduzione anche solo parziale.