Shinrya ku sha Phantom, Ginta gekitou no hate ni... (Il risultato della feroce battaglia tra l'invasore Phantom e Ginta...)
Ginta e Dorothy corrono subito fuori per vedere cosa stava accadendo. Quest'ultima non poteva credere ai suoi occhi: Kaldea era stata attaccata dal nemico, e doveva subito intervenire. Grazie ad Andata, i due riescono a raggiungere il villaggio e a vedere uno dei superstiti che ha avvertito Dorothy che i Chess no Koma avevano invaso il loro villaggio e stavano cercando di rubare le ÄRM che custodivano. Mentre i due discutevano, due bambini stavano per morire bruciati all'interno di un'abitazione, e, dopo aver attivato la sua Zephiroth Broom e spazzato via col vento un bel pò di fuoco, Dorothy li salva e vede che piangono disperati per la morte dei loro genitori. La ragazza li abbraccia e con le lacrime agli occhi si scusa per tutto il macello che sua sorella stava creando. Affidati i bambini ad un mago, Dorothy decide di proteggere le due torri di Kaldea, quella Est e quella Ovest, nelle quali sono contenute delle ÄRM molto potenti, quindi trasporta Ginta nel settore ovest e lei fa lo stesso nel settore opposto. Il ragazzino, arrivato, combatte subito al massimo delle sue forze contro tutti i Chess che c'erano, tutti della classe della Torre. Ginta a questo punto capisce davvero cosa significavano le parole che tutti i suoi compagni gli avevano detto prima di andare a ritirare le ÄRM dai maghi, e furioso, riesce a battere tutti i suoi avversari, pensando che anche il padre aveva sicuramente fatto la stessa cosa. Anche Dorothy fa del suo meglio, e uccide senza pietà tutti coloro che si trovano sulla sua strada. Alcune Torri che stavano scappando si imbattono in Phantom, che li uccide perchè li considera troppo codardi per far parte dei Chess no Koma, e pensa che dato che vi era Dorothy, sicuramente ci sarebbe stata anche la persona che adora tanto osservare.
Ginta continua a dar fondo a tutte le sue forze, usando anche il Gargoyle, e nel momento in cui credeva di aver finalmente finito, appare davanti ai suoi occhi Phantom, che gli chiede di combattere contro di lui anche se non si trattava di un War Game. Il ragazzino ovviamente non se lo fa ripetere due volte ed accetta, facendo in modo di attaccarlo con tutto se stesso. Phantom però non è il primo sprovveduto che si incontra, e con facilità riesce ad evitare ogni singolo colpo che gli veniva sferrato. Nulla sembra funzionare contro di lui, neanche il Bubble Launcher, che Phantom para e ribatte contro il ragazzino che rimane ferito dal suo stesso colpo. Non contento, il bel Knight, cerca di farla finita, e usa una delle sue ÄRM più potenti che sembra una palla di fuoco, la quale si ingigantisce sempre di più, fino ad inghiottire Ginta ed esplodere, causando delle brutte ferite al ragazzino. Phantom però, si era accorto che Ginta, sebbene non al meglio delle sue forze, era riuscito a ferirlo, e rimane soddisfatto, poichè nota che aveva fatto dei passi da gigante in confronto all'ultima volta che l'aveva visto. Fiero di se e del suo nemico, Phantom decide di ritirarsi lasciando perdere le ÄRM che era venuto a rubare. Per fortuna Dorothy riesce subito a trovare il piccolo Ginta, e lo porta con se al cospetto del vecchio mago di Kaldea, dove si riprende, dicendo a tutti che si era scontrato con Phantom e che aveva perso. Tutti restano a bocca aperta perchè non sapevano il pericolo che i loro due compagni stavano correndo mentre loro prendevano tranquillamente le loro ÄRM. Il vecchio mago però interrompe tutti per rivelare che già conosceva Babbo, perchè era una delle ÄRM che Diana ha portato via da Kaldea. In realtà, la maggior parte delle ÄRM è stata creata appunto, in questo paese, poichè dato che gli abitanti sono maghi, riescono ad immettere il potere magico all'interno del cimelio, al contrario di altre semplici ÄRM, che non ne hanno bisogno (ad esempio le Weapon ÄRM). Il vecchio, dice quindi a Babbo, che lui è l'unico che riesce a contenere la volontà di una persona e che 10 anni prima c'era una sfera a Kaldea, dove era rinchiusa un'entità malefica, la quale venne liberata da Diana e messa all'interno del corpo di Babbo, che era infatti diventato cattivo, ma per fortuna adesso aveva perso la memoria. Il vecchio cerca con una magia, di risvegliare un pò la memoria che aveva accantonato l' ÄRM, e quello che ottiene, a prima vista sembra una cavolata (perchè Babbo si gira verso Ginta dicendogli "GINTA?!? SEI TU???"), ma in realtà si rivelerà davvero un ricordo. Dorothy chiede scusa al vecchio mago, e gli dice che dato che il giorno dopo si sta avvicinando, sarebbe stato meglio tornare a Ragenrave per prepararsi al War Game, così con Andata, i ragazzi tornano da tutti coloro che li aspettavano con ansia.
Marchen Awakens Romance (MÄR Heaven) by Nobuyuki Anzai, anime by TV Tokyo, all rights reserved.
This is a fansite, we don't intend violate those rights.
marheavenj.net since 17.07.2006 (c) 2006 Diana & Dorothy Vietata la riproduzione anche solo parziale.