Senritsu! Phantom to Zodiac no Knight!! (Brivido! Phantom e i Cavalieri dello Zodiaco!!)
Tutti credono che Alviss sia stato divorato dal Magma Snake di Lauren, ma per fortuna il giovane bishounen stupisce tutti distruggendo l'ÄRM del suo avversario con il suo Thirteen Totem Pole, in un momento di totale sgomento. Il ragazzo però è comunque privo di forze e provato dal combattimento, così tutti gli suggeriscono di arrendersi perchè non potrebbe mai farcela. Alviss, orgoglioso, continua ad avanzare verso Lauren che gli chiede cortesemente di arrendersi perchè non vuole uccidere nessuno, ma il ragazzo scatena la sua ÄRM alla massima potenza, ferendo al volto il suo avversario, che rimane sconcertato. A questo punto Alviss ammette la sconfitta, certo di essere quasi al livello di un Knight, ma la cosa che gli manca per diventare tanto forte è solo la resistenza.
Finita la battaglia i ragazzi vengono teletrasportati nuovamente a Ragenrave, dove tutti li accolgono felicemente, a parte Bell che vola preoccupata su Alviss, piangendo disperatamente. Mentre Baffo-san osserva il giovane, qualcosa di strano stava accadendo a Babbo e ad Alviss che si accascia al suolo. Tutti i presenti alzarono il viso in alto e si accorsero che la cosa che non andava era il fatto che Phantom si er presentato davanti a tutti. Ginta non capiva molto bene ciò che stava accadendo, e anzi, pensava che il suo amico Tom fosse sopravvissuto al fendente che Peta gli aveva inflitto l'ultima volta che l'aveva visto. Aran però gli fa mettere i piedi a terra e gli dice che quello che sta vedendo non è altri che Phantom, il leader dei Chess no Kouma colui che sei anni prima uccise suo padre Danna. Quest'ultimo, dopo aver fatto i complimenti a Lauren per come ha combattuto, si rivolge a Ginta e gli rivela ciò che prova davvero per MÄR Heaven, ovvero tutto il suo infinito odio per tutto ciò che questa comprende, soprattutto per gli umani che hanno dei sentimenti orrendi, e non pensano altro che a loro stessi; dopo di chè gli propone di diventare parte dei Chess, ma vedendo che il ragazzino non è d'accordo, gli lancia la quinta pietra magica di Babbo e scompare nel nulla con tutti i suoi fidati Knights.
In questo momento Ginta è furioso, ma cerca di nascondere i suoi sentimenti e di ignorarli, facendo finta di essere felice per la nuova pietra magica recuperata. Adesso che non c'è più nessuna minaccia, il ragazzino chiede ad Alviss e Aran di avvicinarsi e allinearsi in un punto, in modo da poter provare ad usare Alice su di loro e vedere se può togliere le maledizioni che i due hanno subito, il primo da parte di Phantom e il secondo da Halloween.
Fortunatamente Aran e Ed tornano ad essere loro stessi, due persone differenti, e per la felicità Aran da un pugno al povero cane che manifesta la sua contentezza lacrimando. Alviss, però, non riesce a "guarire" dalla maledizione dello Zombie Tattoo, e anche se con rammarico, ringrazia Ginta che ha cercato in tutti i modi di aiutarlo, ma sarà lui che un giorno riuscirà ad uccidere Phantom e a ritornare quello di una volta.
Ginta, triste per l'amico, urla che riuscirà sconfiggere i Chess no Kouma al più presto.
Marchen Awakens Romance (MÄR Heaven) by Nobuyuki Anzai, anime by TV Tokyo, all rights reserved.
This is a fansite, we don't intend violate those rights.
marheavenj.net since 17.07.2006 (c) 2006 Diana & Dorothy Vietata la riproduzione anche solo parziale.