Nanashi VS Loco! Noroi no wara ningyou!! (Nanashi VS Loco! La maledizione della bambola maledetta!!)
E' Dorothy a voler combattere contro Loco nel secondo match, perchè la ragazza odia il fatto che i Chess no Kouma lascino combattere una bambina così piccola e con una pelle così candida e morbida. Nanshi però dice che ama le donne, e che vuole combattere lui contro la bimba. Appena sceso in campo, le intima di poter cominciare lei ad attaccare perchè "prima vanno le signore", come dice lui. Loco si sente sottovalutata, ed irritata prende una valigia, estraendo una strana ÄRM, Neguzero, che blocca tutti i movimenti di Nanashi. Successivamente, sempre dalla stessa valigia, la bimba esce una bambola enorme, alla quale pianta dei paletti lungo il corpo, e questa si rivela essere una bambola vodoo che, appena viene sfiorata con uno dei paletti che le vengono piantati addosso, fa molto male al povero Nanashi, che bloccato non sa come reagire. Loco, ancora arrabbiata per quanto le era stato detto prima, rivela che non è una bambina, ma ha ben 32 anni. Non ne dimostra tanti perchè l'effetto "collaterale" della sua Darkness ÄRM è, appunto quello di farla ringiovanire ogni volta che la usa. Quest'ÄRM le venne donata sei anni prima, da una persona che aveva incontrato per strada dopo aver ucciso un uomo. Appena donata l'ÄRM, però, la persona diventò sempre più piccola, sino a sparire del tutto.
Loco continua a piantare i paletti sul corpo della bambola, e si accorge che Nanashi è più resistente di quanto pensasse. Il dolore però, viene comunque avvertito dal ragazzo, e Snow gli chiede di arrendersi; Dorothy è d'accordo, tanto riuscirà a vincere la battaglia dopo. Nanashi però è impassibile, e dice che lo farà solo che Dorothy si spoglierà XD la ragazza ovviamente declina l'offerta in modo brusco.
Nanashi, guardando Loco, si accorge che somiglia molto ad una ragazzina che stava insieme ai ladri di Luberia, e che lui aveva salvato dai Chess no Kouma. Pirun, questo è il suo nome, era stata uccisa quando Peta distrusse la roccaforte dei ladri, e Nanashi, in preda alla rabbia, riesce con la sola forza di volontà a liberarsi dal maleficio della Darkness ÄRM di Loco, cosa che normalmente si poteva fare solo se in possesso di una Holy ÄRM. Loco adesso può piantare tanti paletti quanti ne vuole, ma il ragazzo è ormai fuori dall'influsso del potere malefico che ormai non funziona più. Nanashi scaglia, infine, il fulmine del suo Elecrtic Eye sulla bambola vodoo che viene bruciata, e dice a Loco che non ha colpito lei perchè quel fulmine lo vuole conservare per uccidere un idiota di nome Peta. Detto questo, il ragazzo sviene privo di forze e Pozun dichiara Loco vincitrice del match. La ragazzina però, non è felice del risultato, poichè Nanashi è riuscito a liberarsi dal maleficio con solo le sue forze, e Loco non si poteva minimamente paragonare a lui in fatto di potenza e bravura. Snow e Dorothy prestano subito soccorso al loro compagno, e Snow lo cura con la sua Holy ÄRM.
Intanto, dentro il Training Gate, Baffo-san lascia un'ora libera a Jack e Ginta, che la sfruttano in modi diversi: il primo mangia come un ossesso e litiga con Babbo, mentre il secondo riflette su come potrebbe essere la quarta versione di Babbo. Quest'ultimo vorrebbe qualcosa che valorizzasse la sua bellezza e il suo corpo, e Ginta arriva finalmente ad immaginarla, sotto lo sguardo soddisfatto di Gaila baffuni.
Dorothy si prepara a combattere l'ultimo scontro di questo secondo War Game contro Maira, che afferma di essere il primo che spargerà del sangue sulla squadra dei MÄR.
Marchen Awakens Romance (MÄR Heaven) by Nobuyuki Anzai, anime by TV Tokyo, all rights reserved.
This is a fansite, we don't intend violate those rights.
marheavenj.net since 17.07.2006 (c) 2006 Diana & Dorothy Vietata la riproduzione anche solo parziale.