Shuuren no mon futatabi! Kenka no yarikata oshie masu!! (Il ritorno del Training Gate! Ti insegneremo come combattere!!)
Finalmente il primo match dei War Game si è concluso, e Ginta festeggia con la sua squadra che ne è uscita vincitrice, ma Gaira e Alviss si sono accorti di qualcosa che non gli quadrava durante il combattimento di Ginta e Garon. Intanto Pozun chiama la principessa di Ragenrave e, con il suo lancio dei dadi, decide il destino della battaglia del giorno successivo: le facce si fermano su entrambi i dati sul tre, i ragazzi che dovranno combattere saranno di nuovo tre, nel campo del deserto.
La sera, Ginta è silenzioso, seduto a guardare la Luna, e anche se Babbo cerca di dargli discorso, il ragazzino sembra non avere interesse a parlare. Jack gli dice che la principessa ha preparato loro da mangiare e se vuole trovare qualcosa, sarebbe meglio precipitarsi a mangiare. Ginta però non ha fame, perchè pensa ai tempi in cui il padre stava a casa con lui e gli leggeva i libri che la madre scriveva, riflettendo che se suo padre è scomparso precisamente sei anni prima e nello stesso periodo c'erano i War Game su MÄR Heaven, ciò significava che come Alviss ha chiamato lui, Aran ha potuto chiamare il padre che è morto nello scontro con Phantom. Jack si intristice a sentire le parole dell'amico, ma gli racconta che anche suo padre ha partecipato alla stessa guerra, morendo lì, ma gli ha lasciato la sua ÄRM come ricordo.
Nello stesso momento, al castello dei Chess no Kouma, Peta dice a Phantom che in molti hanno voglia di combattere contro Ginta, e Phantom è molto eccitato all'idea di combattere contro di lui quando sarà maturato. Ian, compare nell'oscurità e chiede a Phantom se può farlo allenare nel Training Gate più difficile che esiste, per uccidere Ginta e liberare Gido dalla maledizione che le hanno inflitto. Peta è alquanto shockato, ma afferma ridendo che sicuramente se il ragazzo farà una cosa del genere morirà.
Ginta e Jack fanno in modo di tirarsi su con la promessa che in questi War Game vendicheranno i proprio padri, e Gaira, che li stava ascoltando, gli dice che prima di fare una cosa del genere devono imparare a combattere. I ragazzi, non riuscendo a capire cosa significasse quello che il vecchio baffuto voleva dirgli XD, cercarono di farsi spiegare meglio ciò che diceva, ma l'uomo chiese a Ginta perchè non ha ucciso Garon durante lo scontro. Dato che Ginta non sapeva cosa rispondere, e Gaira decise di mandare entrambi i ragazzini dentro un Training Gate, in modo da farli diventare più forti e consapevoli, dopodichè va ad avverire il resto del gruppo che il giorno dopo dovranno fare a meno di Ginta, Babbo e Jack e del motivo per il quale non saranno presenti. I ragazzi decidono di andare avanti comunque e di battersi al loro meglio, in modo da non deludere i loro compagni che si aspettano molto da loro.
Ginta si risveglia in uno strano luogo pieno di nebbia, e sente uno strano rumore, come se due persone stessero combattendo. Infatti era quello che stava accadendo, e uno dei due sfidanti era proprio suo padre, che viene sconfitto e cade da una rupe, morendo. Il ragazzino, completamente infuriato per l'accaduto, brandisce la spada e combatte contro il nemico del padre, sconfiggendolo. Gaira appare dietro di lui, complimentandosi, e anche Jack, che ha dovuto affrontare la stessa prova, fa lo stesso. L'allenamento sfortunatamente non è finito, e i ragazzi, più Babbo, si preparano a sostenerlo anche se controvoglia.
Intanto il gruppo dei
MÄR si prepara a combattere per il nuovo War Game.
Marchen Awakens Romance (MÄR Heaven) by Nobuyuki Anzai, anime by TV Tokyo, all rights reserved.
This is a fansite, we don't intend violate those rights.
marheavenj.net since 17.07.2006 (c) 2006 Diana & Dorothy Vietata la riproduzione anche solo parziale.