Mise te yaru! Babbo: Version 2!!
(Stai a guardare! Babbo: Versione 2!!)
Ian chiede ad Aran dov'è Ginta, ma ovviamente, l'uomo risponde che è da qualche parte a fare altro, per non fargli capire che il ragazzino in reltà era dentro il Training Gate. Ian non perde tempo e lo attacca con la sua nuova ÄRM, Octopus, molto migliore in confronto a quella che aveva quando ha incontrato per la prima volta Aran. Quest'ultimo, data la stanchezza e la perdita di sonno, non riesce a controbattere i colpi del ragazzo, e se li becca tutti, anche se cerca di pararsi. Ian dopo non molto scopre che Ginta era sicuramente dentro quelle porte che si trovavano per terra. Aran sembrava spacciato, e nel momento dove se l'è vista nel modo peggiore pensa a Danna, e a quando l'ha conosciuto. A salvarlo dall'attacco mortale di Ian, però, è Ginta, con la prima versione di Babbo.
Ian è felicissimo di vedere che finalmente può combattere contro la persona che stava cercando e prendersi la rivincita per la volta scorsa . Il ragazzino decide di usare la sua nuova versione di Babbo per contrattaccare la potentissima ÄRM di Ian, e conclude lo scontro con successo, sparandogli addosso delle bolle che a prima vista sembrano di sapone, ma che all'impatto con qualcosa, provocano un'esplosione molto dannosa. Questa nuova versione si chiama Bubble Launcher, e riesce a stendere Ian. Nel momento in cui Ginta finisce la battaglia, sente una voce familiare, è Dorothy, che gli si fionda addosso e se lo spupazza tutto come al solito, ma stavolta Snow è molto gelosa di lei, e li guarda con lo sguardo infuocato.
Dato che Dorothy era tornata, questo significava che anche Jack aveva fatto ritorno dall'allenamento, e così fu. La persona che era con Ian decide di combattere con il più debole del gruppo di Ginta, che è proprio Jack, ma questo dimostra quanto il suo potere sia aumentato, battendolo con una sola mossa. Ian, si avvicina all'amico, che si rivela una ragazza, Gido. Per riuscire a salvarla, il ragazzo propone a Ginta uno scambio, lui gli darà un Holy ÄRM, però prima con questo dovrà guarire il suo compagno. Ginta non se lo fa ripetere due volte, e accetta volentieri la proposta del ragazzo speranzoso, che guarisce Gido e lancia l'ÄRM a Ginta, scomparendo nel nulla e affermando che cercherà di diventare più forte per la prossima volta che si incontreranno.
Aran cade adormentato per la stanchezza, e si ritrasforma in Ed, che rimprovera Ginta per aver baciato Snow al castello, scatenando le ire di Dorothy che non conosceva questa storia.
Marchen Awakens Romance (MÄR Heaven) by Nobuyuki Anzai, anime by TV Tokyo, all rights reserved.
This is a fansite, we don't intend violate those rights.
marheavenj.net since 17.07.2006 (c) 2006 Diana & Dorothy Vietata la riproduzione anche solo parziale.