Dai ni ji MÄR Heaven taisen (La seconda guerra di MÄR Heaven)
Aran e Alviss discutono riguardo Ginta, e quest'ultimo è assolutamente deciso a non aiutarlo nel suo intento perchè è troppo debole, e gli sarebbe solo d'intralcio. Aran però non è convinto di quello che Alviss stia dicendo, e crede fermamente in Ginta e nelle sue parole, le stesse che Danna aveva detto quando salvò MÄR Heaven sei anni prima.
Ginta e Jack continuano ad allenarsi dentro il Training Gate, il primo ha risultato migliori del secondo, infatti riesce a rilassarsi molto di più del povero Jack che non riesce in alcun modo a distruggere il muro che Ginta ha rotto il primo giorno d'allenamento (anche se questo ha i soliti momenti ecchi XD).
Ma il tempo all'interno del Training Gate passa, e all'infuori quello che succede è il finimondo. Non è un modo di dire, infatti i Chess no Kouma cominciano il loro assalto alle maggiorni città di MÄR Heaven, facendole distruggere dai migliori dei loro combattenti, mentre Phantom se ne sta tranquillo a shignazzare sul suo trono, accanto a Peta.
I pochi seguaci dei Cross Guard cercano di tener testa ai loro nemici, ma essendo impotenti, cercarono di avvertire con un ÄRM Aran e il secondo braccio dell'ex leader, che però non si riescono a trovare. Aran e Alviss stavano ascoltando la conversazione, e l'uomo chiede al ragazzo di recarsi dove può ed aiutarli. Alviss però non riesce a credere alle sue orecchie: come può uno dei più forti esponenti dei Cross Guard rifiutarsi di andare a salvare intere città ed intere popolazioni che stanno per essere sottomesse dai Chess no Kouma? Aran è comunque impassibile, e il ragazzo, infuriato scappa via insieme alla fatina.
Il trentesimo giorno all'interno del Training Gate era appena passato, e Phantom continua a gioire e ad essere felice dell'operato dei suoi sottoposti. Cercava però, come sei anni fa, un degno rivale contro cui combattere tanto per divertirsi e non per annoiarsi come stava facendo. Alviss intanto combatte contro alcuni dei Chess no Kouma che stavano distruggendo un paese, e dopo averli sconfitti si imbattè in Loco e Lauren, i quali però decisero di non affrontarlo per non perdere tempo.
Jack riesce finalmente a distruggere il muro che gli impediva da tempo di superare la prova, e lui e Ginta si preparano a tornare su MÄR Heaven. Aran, mentre li aspetta, è stanchissimo dopo tre giorni interi senza dormire, ne riposarsi, ma in quel momento Ian va a fargli visita, probabilmente perchè sta cercando Ginta.
Marchen Awakens Romance (MÄR Heaven) by Nobuyuki Anzai, anime by TV Tokyo, all rights reserved.
This is a fansite, we don't intend violate those rights.
marheavenj.net since 17.07.2006 (c) 2006 Diana & Dorothy Vietata la riproduzione anche solo parziale.