Pinocchion era il burattino con cui giocava Dorothy da piccola.
Era stato creato da Diana, così come molti altri pupazzi della nostra strega, ed era proprio questa la ragione che spingeva Dorothy a combattere contro di lui: per distruggerlo insieme a tutto ciò che rappresentava.
Trovatisi faccia a faccia; Dorothy e Pinocchion ebbero un dialogo. "Diana sta bene?" fu la prima domanda che la ragazza rivolse al burattino. "No, è malata, sta per morire", rispose lui, ed il naso gli si allungò. Dorothy continuò a porgli una serie di domande, e ad ogni risposta di Pinocchion,
il naso gli si allungò sempre di più. La strega aveva capito subito che erano tutte bugie, il burattino mentiva, era incapace di dire la verità. Quando il suo naso divenne enorme, Pinocchion lo usò per sparare un colpo da arma da fuoco a Dorothy, la quale si bruciacchiò appena. Non avendo sortito l'effetto che desiderava (e soprattutto, vedendolo tornare delle sua normale lunghezza), Pinocchion utilizzò l' ÄRM Nokogirigiri, che gli permise di attaccare Dorothy con delle taglienti lame, che inizialmente erano due, ma che poi si moltiplicarono a vista d'occhio insieme alle braccia di Pinocchion, che ora ne aveva quattro. La ragazza si armò allora della sua fedele Zephiroth's Broom, con la quale controbattè il burattino, difendendosi nel migliore dei modi. Pinocchion sembrava incontrollabile, lottava come una furia con l'intento di far fuori la sua avversaria, che continuava intanto a porgli delle domande, facendo crescere di nuovo il suo naso, sino al punto in cui sparò un altro colpo, che anche questa volta Dorothy piese in pieno, ma senza conseguenze.
Il burattino si stava alterando, e tirò fuori un'altra ÄRM, Wire Hand, che permetteva alle sue quattro mani di staccarsi ed agire indipendentemente dal corpo, così che potette afferrare la ragazza per le braccia e per le gambe, immobilizzandola.
Adesso era Pinocchion quello che rideva, affermando che avrebbe dato una lezione alla sua ex-padrona.
Marchen Awakens Romance (MÄR Heaven) by Nobuyuki Anzai, anime by TV Tokyo, all rights reserved.
This is a fansite, we don't intend violate those rights.
marheavenj.net since 17.07.2006 (c) 2006 Diana & Dorothy Vietata la riproduzione anche solo parziale.