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n/a
Tipo: -
1° apparizione: AKT. 16; episodio 6.
E' un'ÄRM particolare che nasconde sotto le maniche della tunica, con la quale Ian riesce ad attaccare il suo avversario senza far vedere dove si trovi. |
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PYTHON WHIP
Tipo: Weapon ÄRM
1° apparizione: AKT. 18; episodio 7.
Quest'ÄRM può raggiungere il nemico ovunque esso si trovi, perchè ha un'estensione molto ampia. Una volta trovato il nemico, si attacca ad esso e non gli lascia scampo. |
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OCTOPUS
Tipo: Weapon ÄRM
1° apparizione: AKT. 29; episodio 11.
Lunghe catene di tentacoli taglienti e perforanti che fuoriescono dalle maniche di Ian. |
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HEALING ANGEL
Tipo: Holy ÄRM
1° apparizione: AKT. 30; episodio 11.
ÄRM curativa che riesce a guarire qualsiasi tipo di ferita. |
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MOON FALL
Tipo: Weapon ÄRM
1° apparizione: AKT. 122; episodio 58.
Delle potenti armi taglienti a forma di luna che Ian ha inventato per contrastare il Bubble Launcher di Ginta. |
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n/a
Tipo: Weapon ÄRM
1° apparizione: AKT. 122; episodio 58.
Dei grandi artigli che Ian usa nel combattimento corpo a corpo. |
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OCTOPUS II
Tipo: Weapon ÄRM
1° apparizione: AKT. 123; episodio 58.
Seconda versione di Octopus, ovviamente potenziata con degli attrezzi molto più taglienti e veloci di quelli passati. |
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AKUMA NO KIZUNA
Tipo: Darknsess ÄRM
1° apparizione: AKT. 123; episodio 58.
Questa Darkness ÄRM non è altro che una catena che lega il suo user al nemico, tramite una manetta. Questa assorbe il potere magico dell'avversario e lo fa gocciolare giù grazie alla catena. |
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NAGEKI NO HUNDO
Tipo: Darkness ÄRM
1° apparizione: AKT. 123; episodio 58.
Quest'ÄRM è in grado di annullare il potere delle Holy ÄRM, che non possono neanche essere attivate. |
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ARM BRAKE
Tipo: Weapon ÄRM
1° apparizione: AKT. 124; episodio 58.
Ian libera tutte le ÄRM che ha in corpo e le indirizza contro il suo nemico, in modo da circondarlo. |
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PERIUNTON
Tipo: Guardian ÄRM
1° apparizione: AKT. 124; episodio 58.
Come Gargoyle, questo Guardian usa un potente raggio per attaccare l'avversario. |