Ginta e Babbo discutevano. L'ÄRM faceva presente al ragazzo che era molto migliorato dal suo primo match, adesso era più forte! Nonostante tutto aveva appena abbattuto un mostro usando Gargoyle, aggiungeva ironicamente, come a fargli capire che aveva sempre bisogno di lui. Ginta era soddisfatto e non attendeva altro che di scendere in campo, quando ad un tratto udì una voce che lo chiamava dicendogli di tornare, poichè stava per cominciare il match decisivo.
Ginta uscì dal Training Gate ed insieme a lui i suoi compagni; che si ritrovarono tutti lì. Dorothy era felice di vederlo, per lei era indubbiamente passato molto tempo dall'ultima volta che aveva visto il ragazzo e gli era mancato. Il Boss di Luberia intimava alla ragazza che stava per dirgli la stessa cosa, con un pò di delusione, in quanto sembrava proprio che come sempre, Dorothy non vedesse altro che Ginta, Nanashi non aveva speranze...
Tutti quanti sembravano esser diventati più forti, soprattutto Jack, che a quanto pare, aveva stremato Gaila in allenamento. Gli otto guerrieri pronti a proteggere MÄR Heaven, adesso erano a Ragenrave, dove attendevano di scendere in campo. Gente proveniente da ogni dove era giunta a fare il tifo per i loro beneamini. Liberia, Vestory, Eurdairl, sembrava che tutta MÄR Heaven volesse dimostrare ai giovani di esser con loro!!
Aran fumava il suo solito sigaro ed osservava tutti i ragazzi. Erano carichi, prontissimi e senza ombra di dubbio potenti. Loro avrebbero vinto, era certo che sarebbe stato così! Pozun intanto dava il benvenuto al match finale e dichiarava che il campo prescelto sarebbe stato appunto quello di Ragenrave, ed infine annunciava l'arrivo
del Team dei Chess. Chimera, Halloween, Veezle e Lauren in primo piano, i più forti combattenti dei Chess no Koma erano anch'essi pronti a dar battaglia ai MÄR.
Alviss e Nanashi attendevano Phantom e Peta, che ancora non si erano presentati, poichè lasciavano comunicare a Lauren che sarebbero venuti solo in seguito, se i MÄR avessero vinto i match. Pozun annunciava ora l'inizio dell'incontro, e per la prima volta, chi si offriva di scendere in campo per primo era Jack; che coraggiosamente, saliva i gradini del ring con sguardo fiero e sicuro.
Il cambiamento del ragazzo era percepibile ad occhio nudo, quello che ci sarebbe stato entro pochi minuti, sarebbe sicuramente stato il match della sua vita, e Jack era pronto ad affrontarlo senza rimpianti, dando il massimo di se stesso!
Marchen Awakens Romance (MÄR Heaven) by Nobuyuki Anzai, anime by TV Tokyo, all rights reserved.
This is a fansite, we don't intend violate those rights.
marheavenj.net since 17.07.2006 (c) 2006 Diana & Dorothy Vietata la riproduzione anche solo parziale.