. . ....TORRENT
. . ....RIASSUNTO
. . . ..SCREENSHOTS

. . . ..DOWNLOAD
. . . ..RIASSUNTO

Episodio 76


Shinku no tsume
(Artiglio cremisi)

La sera prima dell'incontro, Nanashi va sul ring a riflettere su ciò che sarebbe accaduto il giorno dopo, mentre i suoi compagni, soprattutto quelli di Luberia, si preoccupavano per il suo destino, che però era inevitabile perchè sapevano benissimo che Nanashi avrebbe dato la vita per riuscire a vendicare i suoi compagni. Arrivato il giorno seguente, Peta si presenta subito in campo, e il bel ladro non è da meno, e dopo aver rassicurato Ginta sale sul ring, incitato dalla bella strega Dorothy che con delle semplici parole cerca di spronarlo a dare il meglio di se.
Comincia così l'incontro, sotto mille preghiere del piccolo Chappu e il tifo di tutti i presenti verso Nanashi che comincia ad attaccare Peta con la sua Griffin Lance. Probabilmente la sua tecnica era quella di finirlo velocemente, in modo da non doverci impegnare troppo tempo, e con un colpo netto stacca in due parti il corpo di Peta che cade a terra privo di sensi. Però, in questo modo, sarebbe stato troppo facile per il biondino, infatti Peta ha usato una delle sue ÄRM, Blood Body, con la quale rende il suo corpo una massa di sangue melmoso e anche se viene tagliato più volte riesce a ricomporsi con facilità e tornare quello di prima. Allora Nanashi decide di provare ad attaccarlo con il suo Electric Eye, ma Peta lo ribatte con Dark Reflector, che viene ribattuto sul primo causandogli molto danno. Nanashi, a questo punto, cerca di pensare ad un modo che potesse distruggere per sempre il suo avversario. Cerca quindi, di tagliarlo in mille pezzi con la sua Griffin Lance e poi lanciargli contro un fulmine del suo Electric Eye, ma anche questa volta è tutto inutile, perchè il Knight dei Chess no Koma diventa nuovamente una massa di sangue, ma stavolta sommerge Nanashi tenendolo rinchiuso in una stretta ecchi (perversa), ma il biondino fortunatamente riesce a liberarsi materializzando la sua lancia. Peta non si da per vinto e lo attacca con i "Garnet Crow", ovvero degli artigli sanguigni, con i quali graffia lo splendido viso del boss di Luberia, facendolo cadere a terra stremato. A quel punto il Chess ricorda ciò che aveva promesso una volta a Phantom, mentre i due avevano cominciato la guerra per la seconda volta. Diventare eterni era questo che avrebbe reso felici i due amici, e Peta, che è il secondo Knight più forte, non poteva in alcun modo perdere e deludere le aspettative di Phantom, anche perchè i due avevano stipulato il patto con lo stesso Zombie Tattoo. Phantom aveva infatti inflitto il "battesimo" anche a Peta, che lo aveva ovviamente ricevuto, di propria volontà, e lo mostra ai presenti, ma Nanashi non aveva voglia di sentire altro, quello che voleva fare era solo vendicare i suoi compagni di Luberia morti a causa del suo nemico, era pronto ad affrontare tutto. Peta, dal canto suo, non si fermò e lo attaccò con i Blood Syringe, la stessa ÄRM che usò per dissanguare tutti coloro che si trovavano alla sede principale di Luberia. Delle ampolle si attaccarono lungo il corpo del bel biondino e mano a mano succhiavano la maggior parte del sangue che aveva in corpo, finchè il ragazzo cadde a terra privo di forze.
Sembrava quasi morto, Ginta voleva addirittura fare qualcosa per arrestare il match o aiutarlo, ma Babbo gli dice chiaramente che questa è la battaglia di Nanashi e che lui non c'entra nulla anche se è uno dei suoi amici. Nanashi però, pensando a ciò che Peta gli aveva detto e con tutta la sua sete di vendetta, riuscì a distruggere le siringhe che gli avevano ormai portato via un bel pò di sangue e a cercò di rialzarsi, anche se Peta non glielo permise, radunando tutto il sangue che il biondino aveva perso e unendolo in una lastra appuntita che gli fiondò sulla schiena. Il ragazzo fu trafitto in modo sconcertante, ma il risveglio del suo potere magico gli permise di aumentare la sua forza e distruggere quasi interamente quello spuntone, che dovette togliere con le sue stesse mani dal petto, rialzandosi a fatica. Peta non lasciò trascorrere neanche un secondo per far riprendere il suo avversario, e continuò ad attaccarlo con i suoi artigli cremisi, che fecero nuovamente cadere a terra Nanashi, ormai senza più un briciolo di forza. Il Knight era ormai certo di vincere e prese la sua falce, Secure Death, e mentre stava per infilzare Nanashi, si accorse che su di lui vi era lo spirito di una ragazzina che pregava. Questa era la piccola Pirun, che stava cercando di proteggere al meglio delle sue forze l'adorato Nanashi che lei chiamava sempre "onii-chan" (fratellone). Il ragazzo, anche se senza un briciolo di forza, ricordò che a riportagli quell' ÄRM che lo stava proteggendo, era stato Alviss la sera prima, in previsione di ciò che sarebbe potuto accadergli, e pensando a Pirun, prese in mano la Holy ÄRM, Eagis, che gli risanò ogni ferita che aveva in corpo. Peta rimane sconvolto e riprova a mandare contro il biondino le sue Blood Syringe che però non ebbero nessun effetto, perchè si schiantarono contro Aegis, che era diventato uno scudo enorme, posto davavnti al ragazzo che si era rialzato in piena forma. Peta a questo punto tenta il tutto per tutto con la sua ultima nonchè più potente ÄRM: il Guardian Body Eye che abbatte l'Aegis di Nanashi riducendolo in mille pezzettini. Il ragazzo però non era dietro lo scudo, come Peta pensava, ma si stava fiondando su di lui con la Griffin Lance, con la quale distusse Blood Body, togliendo a Peta la possibilità di rigenerarsi nuovamente; dopo di chè richiama Jimnote, che si aggroviglia attorno al Guardian di Peta e lo distrugge con un sol colpo e poi si dirige verso lo stesso Peta, attorcigliandosi sul suo corpo e lasciando il posto a Nanashi per il suo Electric Eye, con la quale scossa uccise il Knight, il quale dedicò a Phantom i suoi ultimi pensieri. Quest'ultimo era seduto sul suo trono ad aspettare che Peta tornasse da lui a dirgli che aveva vinto, ma ciò che gli apparse davanti agli occhi era solo una sua immagine creata dalla mente del primo Knight, che, appena accortosi della scomparsa dell'amico, si rinchiuse in uno sguardo triste, che cercava solo il momento giusto per piangere e lasciarsi andare.
Pozun si avvicina così al corpo esanime di Peta, dichiarando Nanashi vincitore del match. Pieno di gioia e acclamato da tutti i suoi amici e dai suoi compagni, il boss di Luberia, stringe forte uno dei frammenti dello scudo di Jimnote: ha finalmente avverato il suo sogno, vendicando i suoi compagni, e pensa che la piccola Pirun l'ha protetto come meglio non poteva fare.

>> HOME
>> STAFF
>> CONTACT US
>> ADMIN LOGIN
>> STORIA DEL SITO
>> LINKS E AFFILIATI
>> STORIA
>> ÄRMs
>> WAR GAME
>> CURIOSITA'
>> NOMI UFFICIALI
>> PERSONAGGI
>> FAZIONI
>> VIDEOGAMES
>> DIFFERENZE
>> INFO ANIME
>> RIASSUNTI ANIME
>> SEIYUU
>> ANIME VS. MANGA
>> INFO MANGA
>> RIASSUNTI MANGA
>> AUTORE
>> LUOGHI

>> RIASSUNTI
>> INTRO
>> DOWNLOADS
>> PERSONAGGI
>> GALLERY
>> MUSICHE
>> AVATAR
>> FIRME
>> ANIMATED GIF
>> LYRICS
>>
TORRENT
>> VIDEO
>> AMV
>> WINAMP SKINS
>> DVD
>> THE ÄRM BATTLE
>> PHOTOGRAPH
>> VARIE
>> ÄRM RING
>>
CD
>> TOYS
>> VISUAL CARD
>> FAN ART
>> QUIZ
>> MÄR SIMS
>> FAN FICTION
>> LOLLERIE




.: SITES :.
Code GEASS Stage 0
Celestial Dreams - Dorothy's Fanlisting Collective
Wonderland - Diana's Fanlisting Collective
Music Anime Forum

Oasi delle Anime
MAR Lost Paradise
Tales of Symphonia

Vampire Knight: Ichijou Takuma
Vampire Knight: Kiryuu Ichiru & Hiou Shizuka
Zettai Karen Children: Tsubomi Fujiko
Zettai Karen Children: Hyohbu Kyohsuke
Shaman King: Marion Phauna
Tengen Toppa Gurren Lagann: Nia Teppelin
Soul Eater Opening 2: Papermoon
Shugo Chara!: Hoshina Utau
Kondo Takashi
Renato Novara
Orikasa Fumiko
Hirano Aya
Yui Horie
Itou Shizuka
Megumi Nakajima
Mizuki Nana
Animals: Yorkshire Terriers
Buffy The Vampire Slayer: Buffy Summers & Willow Rosenberg
Colours: Azure
Movies: Shakespeare in Love
Webmasters: Dorothy
Alice in Wonderland: Queen of Hearts
.: OUR FANLISTINGS :.
MAR - Nanashi
MAR - Phantom
MAR - Diana/Queen
MAR - Snow Hime
MAR - Dorothy & Nanashi
MAR - Dorothy & Diana/Queen

Yu-Gi-Oh! - Kaiba Seto

Yu-Gi-Oh! - Kawai Shizuka

Yu-Gi-Oh! - Kisara

Yu-Gi-Oh! - Mana
Yu-Gi-Oh! - Kawai Shizuka & Jounouchi Katsuya
Yu-Gi-Oh! 8th Season: Pharaoh's Memory
Yu-Gi-Oh! 5D's - Izayoi Aki
Yu-Gi-Oh! 5D's - Carly Nagisa
Yu-Gi-Oh! 5D's - Luca
Yu-Gi-Oh! 5D's - Fudo Yusei & Izayoi Aki
07-Ghost: Mikage
07-Ghost: Teito Klein & Hakuren Oak
Code GEASS - Shirley Fenette
Code GEASS R2
Code GEASS - Cheese-kun
Code GEASS - Kallen Stadtfeld / Kouzuki Karen & Gino Weinberg
Code GEASS - Gino Weinberg & Kururugi Suzaku
Code GEASS - C.C. & Kallen Stadtfeld /  Kouzuki Karen
Code GEASS R2 - Turn 15 (C no Sekai)
Code GEASS - WORLD END (R2 2nd Opening Theme)
Code GEASS - C.C.'s song "Reincarnation"
Gundam 00 - Celestial Being
Gundam 00 - Louise Halevy
Gundam 00 - Wang Liumei
Gundam 00 - Ribbons Almark
Gundam 00 - Exia Gundam
Gundam 00 - Sumeragi Lee Noriega & Allelujah Haptism
Gundam 00 - Allelujah Haptism vs. Soma Peries
Gundam 00 - Louise Halevy & Saji Crossroad
Gundam 00 - Marina Ismail & Setsuna F. Seiei
Groove Adventure Rave: Elie (Resha Valentine) & Haru Glory
Fairy Tail - Lucy Heartphilia
Fairy Tail - Lucy Heartphilia & Natsu Dragonil
Bakuman: Takagi Akito (Shujin)
Death Note: Amane Misa & Yagami Light
To LOVE-Ru - Lala Satalin Deviluke
Katekyou Hitman REBORN! - Sasagawa Kyoko
Katekyou Hitman REBORN! - Basil
Katekyou Hitman REBORN! - Sasagawa Kyoko & Miura Haru
Katekyou Hitman REBORN! - Sasagawa Kyoko & Sawada Tsunayoshi
Katekyou Hitman REBORN! - Sawada Tsunayoshi & Rokudo Mukuro
Katekyou Hitman REBORN! - Rokudo Mukuro & Hibari Kyoya
Bleach - Lilinette
Bleach - Hirako Shinji & Sarugaki Hiyori
Bishoujou Senshi Sailor Moon: Chibiusa, Mamoru & Usagi
Neo Angelique Abyss - Rayne
Neo Angelique Abyss - Angelique
DN Angel: Harada Riku & Risa
Hayate no Gotoku - Sanzen'In Nagi
Hayate no Gotoku - Katsura Hinagiku
Gintama: Okita Sougo & Yato Kagura
Shinshi Doumei Cross (The Gentlemen's Alliance) - Otomiya Kusame
Shinshi Doumei Cross (The Gentlemen's Alliance) - Kamiya Komaki & Otomiya Kusame
Shinshi Doumei Cross (The Gentlemen's Alliance) - Maora / Ichinomiya Yoshitaka / Yuubinya-san & Tsujimiya Maguri
Majin Tantei Nougami Neuro - Nougami Neuro
Majin Tantei Nougami Neuro - Higuchi Yuya
Majin Tantei Nougami Neuro - Nougami Neuro & Katsuragi Yako
Kidou Senshi Gundam SEED/Destiny: Miriallia Haww Naruto: TenTen
Naruto - Namikaze Minato (4th Hokage), Uzumaki Kushina & Uzumaki Naruto
Nabari no Ou - Shimizu Raimei
NANA: Komatsu Nana & Okazaki Shinichi
NANA 1st Ending: a little pain
Pandora Hearts - Alice
Pandora Hearts - Oz Bezalius
Pandora Hearts - Raven
Kekkaishi - Sumimura Yoshimori
Rental Magica - Iba Itsuki
D.Gray-man - Lavi & Linalee Lee
Samurai Deeper Kyo - Shiina Yuya
Samurai Deeper Kyo - Tokito
Houshin Engi - Taikobo
Air Gear - Wanijima Agito/Akito & Sumeragi Kururu
Air Gear - Adachi Emily
Macross Frontier - Ranka Lee & Saotome Alto
Erementar Gerad - Reverie Metherlence (Ren)
Rockman.EXE (Megaman NT Warrior) - Roll.EXE
Spice & Wolf - Holo
Psyren - Amamiya Sakurako
Double Arts - Kiri Luchile
Belmonde Le VisiteuR - Belmonde Shien
Chaos;Head: Sakihata Rimi Chaos;Head: Nishijou Nanami
Higashi no Eden: Morimi Saki & Takizawa Akira
CLANNAD: Sakagami Tomoyo CLANNAD: Furukawa Nagisa & Okazaki Tomoya
Hakuoki Shinsengumi Kitan: Hijikata Toushizo
Hakushaku to Yousei: Lydia Carlton Liar Game: Akiyama Shinichi
Meitantei Conan: Mouri Ran
Meru Puri (Marchen Prince): Hezekiel Lei Ripli Monochrome Factor: Nikaido Akira
Ruroni Kenshin: Makimachi Misao & Shinomori Aoshi
Tsubasa Reservoir Chronicle/xxxHolic: Ichihara Yuko & Sakura Tsubasa Reservoir Chronicle 1st Opening:  BLAZE
Shinkyoku Sokai Polyphonica: Corticarte Apa Lagranges



.:COPYRIGHT:.
Marchen Awakens Romance (MÄR Heaven) by Nobuyuki Anzai, anime by TV Tokyo, all rights reserved.
This is a fansite, we don't intend violate those rights.
marheavenj.net since 17.07.2006 (c) 2006 Diana & Dorothy Vietata la riproduzione anche solo parziale.