7 nin me no akama?! John Peach?! (Il settimo membro?! John Peach?!)
Ginta si risveglia dopo il duro combattimento che aveva sostenuto contro Gillom il giorno prima, e tutti, soprattutto Snow, sono felici di vedere che sta bene dopo aver usato la terza versione di Babbo. La gente del paese di Vestory fasteggia tutti tirandoli in aria come segno di riconoscimento, ma anche Babbo vorrebbe che facessero lo stesso con lui, solo che il suo peso eccessivo non lo permette.
Intanto da qualche parte nel deserto, uno strano individuo incontra una banda di ladri che avevano saccheggiato Vestory, e dicendo di essere un eroe, combatte contro di loro, con scarsi risultati. I ladri usano una strana ÄRM a forma di ragno, dalla quale vengono risucchiati e il ragazzo pensa così di essere stato lui che li ha sconfitti, e, pieno di se, arriva a Vestory per sconfiggere i Chess che erano andati a diffondere il terrore. Con sua sorpresa, però, nota che c'era già qualcuno che lo aveva preceduto, e quello era stato il gruppo dei MÄR, capitanato da Ginta che non perde tempo e comincia da subito a litigare con l'altro presuntuoso ragazzo che dice di chiamarsi John Peach. Snow però li separa, e, non sapendo se questo ragazzo fosse il settimo che le serve per completare il suo gruppo, come aveva previsto la profezia, suggerisce di fare una gara e vedere chi era più forte tra Ginta e John. Le regole sono semplicissime: correre lungo un sentiero, girare attorno al vulcano ed arrivare al punto di arrivo. Se avesse vinto Ginta, tutto il bottino che John aveva rubato sarebbe tornato ai loro legittimi proprietari, in caso contrario tutti i componenti del gruppo dei MÄR sarebbero diventati i suoi schiavi.
Non appena cominciò la gara, sotto gli occhi della squadra dei MÄR che osservano grazie ad un ÄRM di Dorothy, John usa un ÄRM con il quale si inserisce degli scii, e supera di gran lunga Ginta, ma in curva si mette nel sacco da solo, perdendo tempo. Ginta non si accorge neanche che il suo avversario era finito fuori dalla pista e covinto di andargli dietro, inseguiva il nulla. John Peach non si dava per vinto, e usò un Dimensional ÄRM, con il quale voleva trasportarsi alla fine del tragitto, ma come Dorothy aveva spiegato al suo gruppo, quell'ÄRM era così vecchio che non si sapeva neanche dove si arrivava una volta teletrasportato. Alla fine della gara è Ginta ad avere la meglio, e John deve restituire il bottino che aveva guadagnato alla gente di Vestory, ma non accettò il patto. La banda di ladri che aveva precedentemente rubato il tutto trovò il ragazzo, che sicuro delle sue capacità, azionò un ÄRM che aveva rubato a quegli stessi ladri. La tarantola gigante che uscì da lì, però, non era affatto amichevole, e anzi, cercava di uccidere la persona che lo aveva evocato, risucchiandola dentro di se.
Grazie all'aiuto dei suoi seguitori, John Peach riesce a salvarsi la vita, ma è Ginta a dare il colpo di grazia all'ÄRM che torna nel suo stato normale. Dopo i dovuti ringraziamenti, il ragazzo lascia il villaggio, con la promessa di diventare più forte e un giorno, battere Ginta.
Phantom intanto, avverte i suoi sudditi che possono preparare a divertirsi sul serio: i War Game stavano per cominciare!
Marchen Awakens Romance (MÄR Heaven) by Nobuyuki Anzai, anime by TV Tokyo, all rights reserved.
This is a fansite, we don't intend violate those rights.
marheavenj.net since 17.07.2006 (c) 2006 Diana & Dorothy Vietata la riproduzione anche solo parziale.